awards | Puff! e l'onomatopea

Il mio racconto Puff! e l'onomatopea. Storia di un uomo che disparve continua a riscuotere consensi e figura tra le opere finaliste alla 3ª edizione del Premio DUERE 2006, un concorso letterario siculo-laziale (Roma-Ravanusa) nell'ambito del gemellaggio culturale tra Viavai e Lu Papanzicu.

Tutte le notizie riguardanti il concorso soo pubblicate sui periodici Viavai e Lu Papanzicu, che è possibile ritirare gratuitamente in sede i primi di ogni mese, nonché sul sito www.viavai.roma.it.

 

 

awards | Puff! e l'onomatopea

Il racconto Puff! e l'onomatopea. Storia di un uomo che disparve, tratto dall'antologia Sali in macchina a dirmi (venti cose brevi), si classifica al terzo posto alla III edizione del Premio Letterario Maestro Calogero Rasa 2006.

La pregevole iniziativa ad opera dall'Associazione culturale La Nuova Compagnia Città di Cerda e dal gruppo folk I Carrittieri, con il concorso dell'Assessorato beni culturali della Regione Sicilia, nasce dalla volontà di promuovere la comunicazione scritta, la cultura, il modo di esprimere i sentimenti, le emozioni, per dare voce a quella libertà, che per mille ragioni, rimane chiusa dentro l'anima.

 

 

 

 

“Puff! e l'onomatopea. Storia di un uomo che disparve”